giovedì 19 febbraio 2015

Mani in pasta!

Da quest'estate ho iniziato un nuovo hobby: i dolci!
Lo so, non ha molto senso visto che non amo mangiare molto i dolci, però è divertente e, da quello che hanno detto le persone che li hanno assaggiati, sono anche brava!

Questi sono alcuni dei dolci che ho fatto.

I Canestrelli. Il primo dolce (so che sono biscotti) che ho provato a fare e che sono piaciuti un sacco a tutti, sopratutto al padre di una mia amica che ne ha mangiati quattro di seguito!

La Cheesecake. Uno di miei dolci preferiti!

Pan di Spagna alla frutta. Torta che ho fatto quest'estate per il compleanno di mio zio.

Torta pan di stelle... Il nome dice tutto! xD

Rotolo al limone... Cioè, quello che doveva essere un rotolo al limone che poi è diventato un mille foglie al limone!

Crostata al mascarpone e nutella... La fine del mondo!

E in fine la New York Cheesecake, fatta per un'amica di mia madre che mi chiedeva da tanto che le facessi un dolce.

E domani mi cimenterò in un nuovo dolce: la Croquembouche.... (Foto presa da internet)
Chissà come verrà...

Ve lo dirò domani.
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento