mercoledì 4 febbraio 2015

Ultimi anni...

Dopo che ho smesso di scrivere sono successe molte cose.
Ho fatto dei viaggi con la scuola: 
Sono andata in Inghilterra e ho visitato Londra, con il suo London eye e il famosissimo "Big Bang", come ho avuto la brillante idea di chiamare la torre più famosa al mondo davanti al mio insegnante di inglese.

Ho visitato Dublino, con il Trinity college e la piazza principale, con, come lo chiamo io, il Giga-ago, ma più comunemente conosciuto come The Spire.
Poi è stata la volta di Praga, con la sua via principale, Piazza Venceslao, e la piazza principale della Città Vecchia, famosa per il suo orologio astronomico.
E per concludere il  periodo scolastico, sono riuscita a diplomarmi senza uccidere nessuno.
Un'altra cosa è cambiata: ho smesso di andare a nuoto e ho iniziato ad andare in palestra.
Purtroppo, oltre tutti questi cambiamenti e questi buoni risultati, quasi due anni fa è venuto a mancare l'animale di famiglia: la mia gatta, Macchiolina.
 

E questo è un breve riassunto di quello che è successo in questi ultimi anni.
Spero che le foto vi piacciano.
Un saluto.
Sharon

2 commenti:

  1. Bellissime foto sogno di andare in Inghilterra!!!E belli i disegni li hai fatti tu?Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Magari riuscissi a fare dei disegni così! ahah

      Elimina